giovedì 7 luglio 2016

Ivano Fossati con Elisabetta Pozzi - Concerto in versi (2001)



Ivano Fossati (pianoforte, piano Fender, piano preparato)
Elisabetta Pozzi (voce recitante)
Claudio Fossati (batteria, percussioni)
Edoardo Lattes (basso elettrico)
Roy Paci (tromba, filicorno)
Mario Arcari (oboe, sax soprano, ocarina, flauti, melodica)
Sergio Barlozzi (registrazione, mixaggio, montaggio e mastering)

1. Presentazione
2. Introduzione per pianoforte solo
3. E così eccomi qua - jam n.1 (T.S.Eliot, Quattro quartetti, 1959)
4. Essere o non essere - jam n.2 (W.Shakespeare, Amleto)
5. Vocalese
6. Cow boys
7. Novissimum testamentum - jam n.3 (E.Sanguineti, Senzatitolo, 1992)
8. Ferroviario per piano preparato
9. Come se non lo sapessero (C.Costa, Cose che sono, parole che restano, 1995)
10. Poca voglia di fare il soldato - Voci (P.Levi, Ad ora incerta, 1984)
11. Favola dell'indigestione - jam n.4 (A.Giuliani, Il tautofono, 1969)
12. Quintet
13. Nel mio principio è la mia fine - jam n.5 (T.S.Eliot, Quattro quartetti)
14. Mi ami? - jam n.6 (R.D.Laing, Mi ami?, 1992)
15. Pianoforte solo
16. Mio fratello che guardi il mondo - Finisci allora quest'ultima canzone (R.Tagore, Il giardiniere, 1986)

CD out of print
DL here

2 commenti: